rotate-mobile
Cronaca Reno / Viale Palmiro Togliatti

Task force anti-degrado: rimossi insediamenti abusivi Lungo Reno

Questa mattina la Polizia municipale è intervenuta con operatori Hera e del Settore Manutenzione per rimuovere tre insediamenti abusivi dislocati in diversi punti lungo il fiume Reno

Questa mattina la Polizia municipale è intervenuta con operatori Hera e del Settore Manutenzione per rimuovere tre insediamenti abusivi dislocati in diversi punti lungo il fiume Reno. Lo rende noto il comune di Bologna. 

Sono stati rimossi rifiuti, materassi, tende reti e vari oggetti sotto il ponte di viale Palmiro Togliatti. Sono inoltre intervenuti per sgomberare una tendopoli formata da 8 tende e capanne nei pressi del campo da baseball Orfeo Spada, in zona Casteldebole, sempre lungo il letto del fiume Reno. L'area verde è stata completamente bonificata.

Ripulita completamente da rifiuti, tre grandi materassi, un divanetto, diverse sedie e altri oggetti la zona sotto il ponte dell'asse attrezzato Bologna-Vignola. L'operazione rientra nell'ambito di azione della task force anti-degrado guidata dall'assessore Riccardo Malagoli.

Campi abusivi Lungo Reno: ruspe in azione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Task force anti-degrado: rimossi insediamenti abusivi Lungo Reno

BolognaToday è in caricamento