rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Tolmino

Cantieri su viale Tolmino, Bernardini: "Migliaia di euro sprecati, lavori fatti e poi disfatti"

La segnalazione del leghista sul web: "Meno di un anno fa hanno rifatto i marciapiedi. Dopo poco ecco che gli stessi marciapiedi vengono divelti per opere di pubblico interesse"

Manes Bernardini denuncia su Facebook uno "Spreco di soldi pubblici" indicando nei lavori stradali di viale Tolmino un esempio di opera mal programmata, fatta e rifatta inutilmente e in poco tempo. "Meno di un anno fa in viale Tolmino hanno rifatto i marciapiedi - segnala il leader del Carroccio bolognesecome richiesto da decenni dai residenti. Dopo pochi mesi ecco che gli stessi marciapiedi vengono divelti per opere di pubblico interesse".

"Morale - prosegue la segnalazione di Bernardini - e' mai possibile che non si riescano a programmare interventi che costano migliaia di euro? Non potevano concordare e fare gli interventi tutti in unica soluzione, creando meno disagi a traffico e residenti, magari dividendo le spese tra l'intervento pubblico e altro? Chi da le autorizzazioni non sa quello che, dopo pochi mesi, può' succedere nella stessa zona?
Perche' nella nostra città bisogna sempre fare e disfare, sprecando soldi ed occasioni, solo perché' non si riescono a programmare bene gli interventi di manutenzione straordinaria ed altre opere?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri su viale Tolmino, Bernardini: "Migliaia di euro sprecati, lavori fatti e poi disfatti"

BolognaToday è in caricamento