Cronaca San Lazzaro di Savena

Giuseppe Rossi è il nuovo vicepresidente dell'Asp Laura Rodriguez

La nomina nel corso dell'ultimo Consiglio di amministrazione

Lo scorso 5 gennaio,   nel corso dell'ultimo Consiglio di amministrazione dell'ASP Laura Rodriguez, Azienda che eroga servizi socio-sanitari rivolti, in prevalenza alla popolazione anziana e ai disabili adulti nell'ambito dei piani di zona definiti dai 6 Comuni soci di San Lazzaro di Savena, Ozzano dell'Emilia, Pianoro, Monterenzio, Loiano e Monghidoro, è stata deliberata la surroga di un consigliere dimissionario sostituito da Giuseppe Rossi, a cui è stata conferita anche la carica di vicepresidente.

"Abbiamo accolto e salutato con grande piacere la conferma di Giuseppe Rossi di far parte del consiglio di Amministrazione e di ricoprire la carica di vicepresidente", spiegano attraverso una nota il presidente di ASP Laura Rodriguez Silvano Brusori e il Consigliere Maurizio Diegoli. I particolare il presidente sottolinea: “Ho già avuto modo, in passato, di confrontarmi e operare con lui e di riconoscergli quelle doti di attenta professionalità, umanità e sensibilità verso i temi sociali e le categorie più deboli che sono requisiti necessari per ricoprire la carica di vicepresidente".  

"Conosco bene Giuseppe Rossi - spiega il sindaco Luca Lelli - in quanto, nel mio primo mandato, ha ricoperto, per un periodo la carica di assessore ai Servizi Sociali. Si tratta di una persona di grande spessore, sensibile alle tematiche sociali  e con una lodevole propensione all'ascolto. Tutte  capacità, che saprà mettere a disposizione dell'Asp Rodriguez. Avendo ormai raggiunto il pensionamento ed essendo libero da impegni lavorativi, avrà più tempo da dedicare a questo suo nuovo incarico che, sono certo, ricoprirà con grande impegno e professionalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Rossi è il nuovo vicepresidente dell'Asp Laura Rodriguez

BolognaToday è in caricamento