rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Viktoria e Virginia Mihajlovic in tv: "Nostro padre Sinisa è un eroe"

Le due ragazze oggi ospiti a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin per parlare della malattia del padre

Le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, nel salotto di Verissimo (che oggi parte con la prima puntata della nuova stagione) per raccontare il coraggio con cui il loro papà sta affrontando la malattia. Protagoniste dell’ultima edizione de L'isola dei Famosi, le ragazze parlano di come la scoperta della leucemia di cui è affetto l'amatissimo allenatore del Bologna abbia cambiato la loro vita. 

Il mister inizia le cure: in ospedale da tre giorni

“È stata una notizia che ci ha cambiato la vita - hanno detto Viktorija e Virginia a Silvia Toffanin, così come riportato sul sito del programma come anticipazione dell'intervista - Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi”.

Una forza incredibile quella del mister rossoblù, che ha stupito tutti presentandosi in panchina nelle prime due giornate di campionato: “Sappiamo quanta passione ha per quello che fa. L’aveva promesso alla squadra e continuava a dirlo ai medici che per fortuna gli hanno dato il via libera. Non desiderava nient’altro, ha detto che avrebbe fatto anche un anno di ospedale pur di essere in campo per l’esordio stagionale” continua il racconto fatto in esclusiva a Verissimo. 

In panchina nonostante la malattia

Poi le due ragazze lanciano un messaggio di speranza e amore: “Volevamo ringraziare tutti perché abbiamo ricevuto un’ondata d’affetto e calore che ci ha aiutato tantissimo. Abbiamo fatto anche amicizia in ospedale con ragazzi della nostra età e con bambini malati. È una malattia bruttissima, ma insieme riusciremo a farcela. Non arrendetevi mai”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viktoria e Virginia Mihajlovic in tv: "Nostro padre Sinisa è un eroe"

BolognaToday è in caricamento