rotate-mobile

Villa Angeletti, rave party nel parco, centrodestra all'attacco: "E poi impongono il coprifuoco?" | VIDEO

Diverse centinaia di giovani in festa, con tanto di soundsystem, hanno preso dimora nella tarda mattinata nell'area verde lungo il canale Navile. Il consigliere regionale Fdi Marco Lisei: "L'amministrazione comunale che dice?"

Qualche volantino circolava sul web già da qualche giorno, ma è bastato poco tempo perché il rave party messo in piedi questa mattina al parco di Villa Angeletti, arrivasse all'attenzione delle opposizioni locali, attraverso alcune segnalazioni dei residenti.

Il consigliere comunale di Fratelli D'Italia ha postato anche un video del pomeriggio danzante: diverse centinaia di giovani hanno preso dimora lungo il parco del Navile, con tanto di furgoni, generatori e sound systems, intenti a festeggiare. Inevitabile l'assembramento e le mascherine abbassate o non indossate.

"Evidentemente a Bologna qualcuno può fare ciò che vuole senza paura di nulla. Tanto il problema sono i bar e i ristoranti vero?" tuona Sassone, ironizzando: "E poi impongono il coprifuoco alle 22.00". Gli fa eco il consigliere regionale Marco Lisei: "A Bologna c'è sempre chi può non rispettare le regole...A tutti gli altri multe!", polemizza. Il deputato Galeazzo Bignami posta un altro video, del medesimo tono: "E quindi i controlli di Lamorgese valgono solo verso commercianti, ristoratori, cittadini che passeggiano… non valgono per chi organizza rave abusivi in pieno giorno. Basta saperlo".

Zona gialla, dehor e tavolini fuori contro il rischio assembramenti

Si parla di

Video popolari

Villa Angeletti, rave party nel parco, centrodestra all'attacco: "E poi impongono il coprifuoco?" | VIDEO

BolognaToday è in caricamento