rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Ferrarese

Minaccia e violenta una prostituta 22enne: voleva prestazioni extra non protette. Arrestato

Ha contrattato un rapporto orale e poi le ha chiesto di più, minacciandola con un coltello da cucina che aveva in auto. Dopo la violenza la ragazza è stata soccorsa da un amico e poi dalla Polizia

Arrestato ieri a Bologna un uomo accusato di violenza sessuale aggravata. L'uomo, classe '77 di origini calabresi ma domiciliato a Bologna, aveva contrattato con una prostituta 22enne un rapporto orale, ma consumato quello, pretendeva anche un rapporto completo non protetto e al rifiuto della ragazza ha sfoderato un coltello da cucina con il quale l'ha minacciata.

LA VIOLENZA, POI LA RICHIESTA DI AIUTO. Oltre alle minacce anche l'aggressione e poi la violenza sessuale. Dopo l'atto ha poi riaccompagnato la giovane rumena con la sua auto nel luogo in cui la ragazza era "abbordata", in via Ferrarese e arrivati lì lei ha visto un suo amico: ha aperto la portiera e lo ha chiamato chiedendogli aiuto.

FERMATO L'AGGRESSORE E AMMANETTATO. L'amico della ragazza si è piazzato davanti all'auto dell'aggressore per fermarlo, mentre lei nel frattempo ha chiamato la Polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato il coltello in auto e hanno ammanettato l'uomo che adesso si trova ai domiciliari in attesa della convalida dell'arresto da parte del pm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e violenta una prostituta 22enne: voleva prestazioni extra non protette. Arrestato

BolognaToday è in caricamento