rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Dopo una serata al Parco Nord 19enne denuncia la violenza sessuale: in manette un uomo

Avevano trascorso la serata insieme, erano stati al Parco Nord per un concerto e poi lui le aveva proposto di fare un giro: finiti in una zona dismessa avrebbe poi abusato di lei

Una barista 19enne di origini rumene ha raccontato alla Polizia di essere stata violentata la notte fra sabato 31 maggio e domenica 1 giugno da un ventenne magrebino, arrestato nelle ore immediatamente successive per i reati di violenza sessuale, lesioni e atti osceni in luogo pubblico. I due si erano conosciuti la sera stessa ed erano andati ad un concerto al Parco Nord.

"TI ACCOMPAGNO A CASA" E POI IL GIRO IN UNA ZONA DISMESSA. Dopo la serata, secondo i racconti della ragazza ricca di alcool, lui l'ha accompagnata a casa e le ha chiesto di salire e, al suo rifiuto (in casa c'era la madre della ragazza) i due si sono diretti verso il parco pubblico Parker-Lennon, per fare un giro. Arrivati in una zona dismessa (il parco oltre che per il degrado è noto anche per il terribile incidente sull'altalena che costò la vita ad un bambino), ecco che qui si sarebbe consumata la violenza. La ragazza, dopo qualche ora, si è rivolta alle Forze dell'Ordine e gli agenti hanno ammanettato il 20enne quando, ancora ubriaco, stava dormendo su un materasso buttato per terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una serata al Parco Nord 19enne denuncia la violenza sessuale: in manette un uomo

BolognaToday è in caricamento