rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Rivani

39enne presa per il collo e trascinata in casa: scatta arresto per tentata violenza sessuale

Il fatto si è consumato la scorsa notte in un condominio di via Rivani. A dare l'allarme alcuni residenti nella zona, dopo le urla della donna, che invocava aiuto

Inseguita, afferrata per il collo e trascinata in casa. Qui è stata sbattuta sul letto e ha subito un tentativo di abuso. La vittima è una39enne marocchina, l'autore il compagno, un bolognese di 33 anni, infine arrestato dalla polizia per tentata violenza sessuale. 

Il fatto si è consumato la scorsa notte, intorno alle 3, in un condominio di via Rivani. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti in zona, spaventati dalle urla della donna. Da quanto riferito alla polizia, prima i testimoni avrebbero sentito un uomo e una donna litigare in maniera accesa. Poi qualcuno avrebbe visto il 33enne inseguire per le scale del palazzo la compagna, completamente nudo. E' riuscito a bloccarla e, afferrandola per il collo, l'ha spinta nuovamente in casa.

Qui, ha poi riferito la vittima, l'avrebbe buttata sul letto, cercando di costringerla ad un rapporto intimo. La  donna ha iniziato a gridare più forte, invocando aiuto e dicendo 'mi sta uccidendo'. Frasi soffocate. Arrivati gli agenti, hanno tentato di farsi aprire l'uscio. Nessuna risposta. Hanno così preso a spallate la porta, finchè la vittima è riuscita a dinvincolarsi dalla stretta del compagno e a scappare fuori casa. 

Scossa, la donna ha riferito ai poliziotti che non si sarebbe trattato di un episodio isolato di maltrattamenti, ma che mai fino ad ora  non aveva denunciato il compagno. Varie le ecchimosi riportate dalla 39enne, presa anche a morsi in faccia dal compagno. E' stata quindi medicata dal personale del 118,  5 i giorni di prognosi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

39enne presa per il collo e trascinata in casa: scatta arresto per tentata violenza sessuale

BolognaToday è in caricamento