rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale

Violenze sessuali 'brutali' in stazione: arrestato "stupratore seriale"

In manette dopo 'lunghe e complesse indagini' ad opera della Polizia ferroviaria e della Squadra Mobile. Il soggetto si sarebbe reso responsabili di episodi di violenze con modalità 'particolarmente brutali' nelle stazioni di Bologna e Ferrara

Episodi di violenze sessuali, con modalità 'particolarmente brutali', si sono registrate durante il periodo delle festività natalizie nelle stazioni emiliane. L'autore sarebbe lo stesso soggetto, finito in manette dopo 'lunghe e complesse indagini' portate avanti dalla Polizia ferroviaria unitamente alla Squadra Mobile.

L'uomo, ritenuto dagli inquirenti uno 'stupratore seriale', è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria. A lui si imputa la paternità di due episodi di violenze - spiega la Polizia - registrate nei giorni scorsi presso le stazioni di Bologna e Ferrara. L'autorità Giudiziaria ha emesso nei confronti dell'uomo la misura di custodia cautelare in carcere.

Violentata in stazione a Bologna: incastrato stupratore

A finire in manette è C. C., cittadino rumeno di 32 anni, in Italia senza fissa dimora. All'uomo gli investigatori sono arrivati dopo aver effettuato un controllo in stazione. Ad incastrarlo  sarebbero state le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza delle stazioni di Bologna e Ferrara (VIDEO), dove a distanza di pochi giorni, lo scorso mese di dicembre, due donne erano state stuprate con modalità analoghe. Da subito per entrambi gli episodi si era ipotizzato esserci dietro lo stesso artefice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze sessuali 'brutali' in stazione: arrestato "stupratore seriale"

BolognaToday è in caricamento