rotate-mobile
Cronaca

Visita del Papa, il giorno dopo: 300 mezzi rimossi dai carri attrezzi

La gran parte è stata già restituita ai proprietari, tra auto, moto. Il Comune: 'Rimossi veicoli nel 10 per cento dei posti da liberare'

Circa 300 mezzi rimossi in occasione della visita Papale.  E' il bilancio dellle operazioni dei carri attrezzi nei dintorni del percorso papale, diffusa nel pomeriggio di ieri dal Comune. Palazzo D'Accursio fa sapere che "grazie all'informazione preventiva sui provvedimenti di mobilità, il numero dei veicoli rimossi nel rispetto dell'ordinanza che contiene i numerosi divieti di sosta è inferiore al 10% del totale dei posti da liberare".

In altre parole su circa 4.000 stalli complessivi da mantenere liberi, sono state rimosse "214 auto e 88 tra motoveicoli e ciclomotori". Del totale dei veicoli portati in deposito, 221 sono stati già restituiti ai proprietari. Quanto alle biciclette, anch'esse tenute a rispettare l'ordinanza, sono state 250 quelle rimosse. Queste ultime, come i veicoli a motore, si possono ritirare presso la Depositeria Comunale (il numero di telefono è 0516311647).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita del Papa, il giorno dopo: 300 mezzi rimossi dai carri attrezzi

BolognaToday è in caricamento