rotate-mobile
Cronaca Via Castiglione

Due 14enni aggredite e rapinate: consegnati I-Phone

Due ragazzine rapinate nell'arco di poche ore a Bologna: una in zona Due Madonne, una sul 20 in via Castiglione. Per la seconda rapina arrestato

Due ragazzine di 14 anni sono state vittima di aggressioni a scopo di rapina a Bologna. Un episodio, raccontato sulle pagine locali del Resto del Carlino, é avvenuto verso le 20 dell'altra sera in zona Due Madonne: la minore è stata minacciata con una pistola puntata in pieno volto mentre stava per andare a prendere un bus per tornare a casa dopo un allenamento di calcetto.

L'uomo le ha portato via soldi e cellulare e si è allontanato. E' invece stato arrestato dalla polizia l'autore di un'altra aggressione avvenuta verso le 18.30 di ieri in via Castiglione, su un bus della linea 20. Un tunisino di 18 anni ha sfilato l'Iphone dalla giacca di una ragazzina bolognese di 14 anni che era sul mezzo con alcuni amici. Un altro passeggero, un foggiano di 36 anni, se n'é accorto ed è intervenuto, riuscendo dopo una breve colluttazione a bloccare il rapinatore, che è stato trattenuto e consegnato agli agenti. Risponderà di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due 14enni aggredite e rapinate: consegnati I-Phone

BolognaToday è in caricamento