Voli dall'Aeroporto Marconi: voli Wizz Air per Tirana

I biglietti possono già essere prenotati sul sito e sulla app mobile della compagnia aerea

La compagnia aerea Wizz Air ha annunciato nuove rotte da Bologna a Tirana a partire dall’estate 2020, quindi collegamenti frequenti per raggiungere la capitale albanese.

I prossimi collegamenti WIZZ a basso costo per Tirana inizieranno il 29 marzo. I biglietti possono già essere
prenotati su wizzair.com e sulla app mobile della compagnia aerea con tariffe a partire da un minimo di 29,99 EURO, costo solo andata, comprensivo di tutte le tasse e le spese non opzionali, inclusa una franchigia per un bagaglio a mano gratuito di dimensioni massime fino a 55x40x23 cm.

Dall'aeroporto Marconi WiZZ Air opererà i voli di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica a partire dal 1° maggio 2020. 

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha dichiarato: “Wizz Air è fortemente impegnata nella creazione di nuove opportunità per i suoi passeggeri albanesi e oggi siamo entusiasti di poter raddoppiare il numero di rotte che operiamo a Tirana e annunciare cinque nuove rotte dalla capitale del'Albania per l'Italia. Riteniamo che queste rotte rappresentino un altro importante passo avanti nell'espansione del nostro network, così come un numero sempre maggiore di viaggiatori potrà usufruire delle tariffe più basse di Wizz Air abbinate a un servizio eccellente a bordo. Diamo il benvenuto a tutti i viaggiatori che vorranno salire a bordo di una delle flotte più giovani e altamente affidabili d'Europa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento