rotate-mobile
Cronaca Reno / Via del Triumvirato, 84

Voli Bologna - Istanbul: Turkish Airlines aggiunge tre collegamenti settimanali

La compagnia aerea investe sullo scalo felsineo

A partire da oggi, Giovedì 19 maggio 2016, Turkish Airlines aggiunge tre voli settimanali che collegheranno l'aeroporto di Bologna (BLQ) alla città di Istanbul: le frequenze settimanali passeranno pertanto dalle attuali 14 a 17.

Il nuovo volo (numero TK1328) da Bologna a Istanbul sarà operativo al mattino il Lunedì, Gıovedì e Sabato con il seguente orario: partenza alle 7:15 e arrivo alle 10:35. Mentre da Istanbul il nuovo volo (numero TK1327) sarà operativo alla sera il Mercoledì e Venerdì e la Domenica, con il seguente orario: partenza alle 20:15 e arrivo alle 21:55.

Con i tre nuovi voli settimanali dallo scalo felsineo a Istanbul, Turkish Airlines conferma l'importanza del mercato italiano: "L'Italia è per noi il secondo mercato, dopo la Germania, in termini di destinazioni e passeggeri - spiega Serhat Gok, Turkish Airlines Manager a Bologna - Aumentando il numero di voli da Bologna a Istanbul, la scelta di destinazioni raggiungibili si amplia per i nostri passeggeri che sceglieranno di volare con noi non solo per raggiungere la Turchia, ma anche il resto del mondo partendo dall'Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Bologna - Istanbul: Turkish Airlines aggiunge tre collegamenti settimanali

BolognaToday è in caricamento