rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Cronaca Reno / Via del Triumvirato, 84

Voli Bologna - Istanbul: Turkish Airlines aggiunge tre collegamenti settimanali

La compagnia aerea investe sullo scalo felsineo

A partire da oggi, Giovedì 19 maggio 2016, Turkish Airlines aggiunge tre voli settimanali che collegheranno l'aeroporto di Bologna (BLQ) alla città di Istanbul: le frequenze settimanali passeranno pertanto dalle attuali 14 a 17.

Il nuovo volo (numero TK1328) da Bologna a Istanbul sarà operativo al mattino il Lunedì, G?ovedì e Sabato con il seguente orario: partenza alle 7:15 e arrivo alle 10:35. Mentre da Istanbul il nuovo volo (numero TK1327) sarà operativo alla sera il Mercoledì e Venerdì e la Domenica, con il seguente orario: partenza alle 20:15 e arrivo alle 21:55.

Con i tre nuovi voli settimanali dallo scalo felsineo a Istanbul, Turkish Airlines conferma l'importanza del mercato italiano: "L'Italia è per noi il secondo mercato, dopo la Germania, in termini di destinazioni e passeggeri - spiega Serhat Gok, Turkish Airlines Manager a Bologna - Aumentando il numero di voli da Bologna a Istanbul, la scelta di destinazioni raggiungibili si amplia per i nostri passeggeri che sceglieranno di volare con noi non solo per raggiungere la Turchia, ma anche il resto del mondo partendo dall'Italia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Bologna - Istanbul: Turkish Airlines aggiunge tre collegamenti settimanali

BolognaToday è in caricamento