rotate-mobile
Cronaca Via dell'Aeroporto

Aeroporto Marconi: al via i nuovi voli Bologna - Tel Aviv con Arkia Israeli Aerlines

Il collegamento sarà attivo dal 16 giugno al 3 ottobre con una frequenza a settimana: 'Opportunità per i numerosi studenti israeliani presenti a Bologna e per la Comunità ebraica che risiede nel nostro territorio, ma anche per i turisti"

Inaugurato il nuovo volo Bologna - Tel Aviv, attivo dal 16 giugno al 3 ottobre con una frequenza a settimana (il martedì,  alle 21,15). Operato da Arkia Israeli Aerlines, la seconda compagnia aerea israeliana, il volo - sottolineano dall'aeroporto Marconi - "costituisce un’ottima opportunità di incoming per i numerosi studenti israeliani presenti a Bologna e per la Comunità ebraica che risiede nel nostro territorio, ma può essere utilizzato anche dai turisti italiani per visitare Israele, in quanto volo di linea".

La tratta fa parte dei sei nuovi collegamenti che dallo scalo felsineo sono stati attivati negli ultimi tre mesi. Tra la fine di marzo e il mese di giugno, infatti, hanno preso il via anche i nuovi voli per Amburgo, Ginevra, Katowice, Leopoli, Praga.

“L’avvio di sei nuovi voli da Bologna – ha commentato il direttore Business Aviation e Comunicazione Bonolis – è il frutto di un lavoro complesso che parte da lontano e che va ad arricchire ulteriormente l’offerta del Marconi aggiungendo nuove aree geografiche e nuovi mercati, a vantaggio di molteplici di target: dall’etnico al business. Con circa 100 destinazioni disponibili nella stagione estiva, l’Aeroporto di Bologna consente di raggiungere direttamente tutte le principali capitali europee e gran parte dei paesi del Mediterraneo e dell’Est Europa.”  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Marconi: al via i nuovi voli Bologna - Tel Aviv con Arkia Israeli Aerlines

BolognaToday è in caricamento