rotate-mobile
Cronaca

Voli Bologna-Brindisi: con il 500millesimo passeggero offerte fino alle 24 di giovedì

Volo Bologna-Brindisi a poco più di 20 euro per festeggiare l'obiettivo raggiunto: offerte valide fino alla mazzanotte di giovedì

Ryanair festeggia oggi  il 500 millesimo passeggero del collegamento da Bologna a Brindisi offrendo voli a partire da €22.99 e Biagio Della Corte, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: "E’ con grande piacere che festeggiamo il 500millesimo passegero del collegamento offerto da Bologna a Brindisi".

VISITARE BRINDISI. Brindisi  è una cittá ricca di attrazioni turistiche, culinarie, artistiche e paesaggistiche che non vi basterá un mese per visitarla. Chiunque la visiti avrá la sensazione di essere immerso in un piccolo angolo di paradiso nel cuore del Mar Mediterraneo. La cittá offre una quantitá straordinaria di opere artistiche che le hanno consentito di candidarsi  a capitale europea della cultura per il 2019. Tra i monumenti più importanti ricordiamo il Castello Aragonese, le Colonne romane, la Fontana de Torres, la Fontana Tancredi ed il Castello Svevo. La ricca tradizione gastronomica della cittá inoltre, vi consentirá di gustare deliziosi dolci regionali, una varietá di pregiati vini, oli d`oliva e squisiti piatti a base di pesce del mar Ionio. Le sue coste e le sue spiagge sono inoltre tra le più grandi e  le più selvagge di tutto il Sud Italia.

Il collegamento da Bologna a Brindisi ha 9 frequenze settimanali dal lunedí alla domenica.

Per festeggiare il 500millesimo passeggero del collegamento offerto da Bologna a Brindisi Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €22.99* per viaggiare sul suo network europeo a luglio e agosto, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedí (20 giugno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Bologna-Brindisi: con il 500millesimo passeggero offerte fino alle 24 di giovedì

BolognaToday è in caricamento