rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nuovi voli Bologna-Napoli: due al giorno, dal lunedì al venerdì, da 49 euro

Nuova tratta firmata Meridiana che collega dal 27 ottobre Bologna e Napoli: due voli al giorno dal lunedì al venerdì

Dal 27 ottobre dal lunedì al venerdì, 2 voli al giorno Bologna-Napoli. Prenderà così il via il nuovo volo di linea operato dalla compagnia aerea Meridiana, il collegamento avrà due frequenze giornaliere. Questi gli orari programmati per i voli da Bologna: partenza la mattina alle ore 10.45 (con arrivo nella città campana alle 11.55) e la sera alle ore 19.45 (con arrivo alle 20.55). I voli da Napoli partiranno alle ore 8.50 (con arrivo sotto le Due Torri alle 10.05) e alle 17.50 (con arrivo alle 19.05).

Per il “Marconi” è un gradito ritorno, dopo circa due anni di assenza del collegamento (in precedenza fornito da altro vettore). Il volo, i cui biglietti sono già in vendita a partire da 49€ tutto compreso (incluso il bagaglio in stiva), avrà una duplice valenza: turistica, perché favorirà i viaggi degli emiliani verso le bellissime località campane, e business, per lo stretto legame esistente tra le realtà imprenditoriali delle due regioni.

MERIDIANA. Con oltre 50 anni di storia Meridiana è la seconda compagnia aerea italiana con sede a Olbia, Costa Smeralda e opera una flotta di 27 aeromobili. La Compagnia serve  più di 60 destinazioni tra nazionali, internazionali e intercontinentali. Dalle sue molteplici basi italiane (tra cui le principali sono Olbia, Milano e Napoli), Meridiana raggiunge importanti mete, tra le quali le principali città europee e non solo (Londra, Parigi, Madrid, Atene, Ginevra, New York, Mosca, Kiev, Chişinău per citarne alcune) e le destinazioni leisure preferite dagli italiani  quali: Kenya, Zanzibar, Mauritius, Egitto, Maldive, Marocco, Messico, Brasile, Repubblica Dominicana, Canarie, Baleari e le isole greche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi voli Bologna-Napoli: due al giorno, dal lunedì al venerdì, da 49 euro

BolognaToday è in caricamento