rotate-mobile
Cronaca

Ritornano gli appuntamenti con la web-radio dell’Agenzia delle entrate Emilia-Romagna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

È on air da due settimane la nuova web-radio dell'Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna. Il canale, disponibile a questo indirizzo sulla piattaforma Spreaker https://www.spreaker.com/user/agenziaentrateemiliaromagna, contiene già le prime quattro puntate di introduzione alla dichiarazione dei redditi 2016.

A queste si aggiungono, da oggi, tre nuove puntate dedicate alla "navigazione" nell'area riservata del sito internet dell'Agenzia delle Entrate, alla consultazione dei dati e all'eventuale modifica e integrazione della dichiarazione precompilata. Queste nel dettaglio le tre puntate con i relativi link:

  • L'area riservata: come consultare e modificare i dati
  • Spese mediche e agevolazioni fiscali
  • Le domande più frequenti sul 730 precompilato

La web-radio, autoprodotta a costo zero, si arricchirà di interventi informativi su argomenti di attualità fiscale, con protagonisti, nella veste di conduttori e ospiti, i funzionari dell'Agenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna. Tutti i contenuti pubblicati possono essere condivisi via Facebook, Twitter e Google+ e scaricati in download.

L'area dedicata sul sito internet regionale. Per tutte le informazioni relative alle iniziative regionali (interventi in tv, incontri in quartiere, ecc.) è disponibile la sezione del sito internet regionale https://emiliaromagna.agenziaentrate.it/site.php?id=12222. Sul sito nazionale è invece attivo il mini-sito dedicato al 730 precompilato, disponibile all'indirizzo https://infoprecompilata.agenziaentrate.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritornano gli appuntamenti con la web-radio dell’Agenzia delle entrate Emilia-Romagna

BolognaToday è in caricamento