rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Evento "White Sensation": nella notte 20 patenti ritirate, 2 veicoli sequestrati

Controlli a tappeto da Parte della Polizia, in concomitanza con il grande evento house all'Unipol Arena: ritirate patenti a 18 uomini e 2 donne

Ieri sera l'evento di musica "Sensation into the wild" all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno: imponente servizio di controllo notturno coordinato della Questura e della Polizia Stradale con la presenza dei medici e personale dell'Ufficio Sanitario, stesso copione dello scorso anno. In una sola notte oltre trecento vetture fermate e controllate, 20 le patenti ritirate

UNA NOTTE DI CONTROLLI A TAPPETO. Nella notte appena trascorsa e' stato effettuato, in esecuzione ad ordinanza del Questore, un importante servizio notturno per la prevenzione di incidenti stradali in città e finalizzato alla repressione della guida sotto effetto di alcool e stupefacenti in occasione del grande evento di musica "Sensation into the wild" svoltosi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Durante il servizio, che è stato svolto da personale della Questura di Bologna, compreso personale medico della Polizia di Stato, e della sezione Polizia Stradale di Bologna unitamente al Corpo della Polizia Municipale di Casalecchio di Reno, oltre 300 sono stati i conducenti controllati e ben 20 sono state le patenti ritirate, appartenenti nello specifico a 2 donne e a 18 gli  uomini.

Addirittura, a due uomini controllati, è stato riscontrato un tasso alcolico ben oltre 1.50 e per loro, oltre al ritiro della patente e alla denuncia per la guida in stato d’ebbrezza, è anche scattato il sequestro del veicolo. Quattro, invece, sono i conducenti che si sono messi alla guida, non solo dopo aver bevuto, ma anche dopo aver assunto sostanze stupefacenti essendo risultati positivi al drugtest svolto alla presenza del personale medico della Polizia di Stato. La fascia di età più indisciplinata è quella che va dai 26 ai 32 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento "White Sensation": nella notte 20 patenti ritirate, 2 veicoli sequestrati

BolognaToday è in caricamento