Whoopi Goldberg a Bologna: da Hollywood alle osterie del centro

L'attrice ha trascorso un po' di tempo in città ed è entrata anche nella storica Osteria del Sole del Quadrilatero: riconosciuta, si è dimostrata disponibile e simpatica

La foto postata dall'Osteria del Sole

Whoopi Goldberg a Bologna? Sì, la star di "Sister Act", "Il colore viola" e "Ghost" ha scelto come tappa anche la nostra città, includendola nella sua vacanza italiana. Un'icona di simpatia che ha mostrato quel sorriso inconfondibile e contagioso che evidentemente non è solo cinematrografico. 

Stupore poi all'Osteria del Sole, lo storico locale di vicolo Ranocchi, dove l'attrice americana è entrata per un tour fra i luoghi memorabili all'ombra delle Torri ed è stata infine riconosciuta: si è poi concessa volentieri per una foto insieme a uno dei titolari, che l'ha poi postata commentando "Ma siii, autocelebriamoci!!!". E i tre punti esclamativi non sono troppi. 

E Whoopi non è la prima stella internazionale che fa la turista a Bologna: qualche mese fa è stata la volta del mito del NBA Michael Jordan e la scorsa estate anche Michael Stipe, leader dei REM. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sente rumori sospetti in casa e spara, ucciso un uomo

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Incidente a Casalecchio: pedone investito all'incrocio

  • Terremoto Toscana: riaperto traffico treni AV e regionali, ci sono ritardi

  • Morti in incidenti stradali: Bologna la più colpita, diventa obbligatorio l'alcol-lock

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

Torna su
BolognaToday è in caricamento