rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Camillo Procaccini

Zaino con droga e oltre 1300 euro in contante, un arresto in via Procaccini

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, di questo dovrà rispondere un 34enne, finito in manette dopo essersi tradito alla vista dei poliziotti

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, di questo dovrà rispondere un 34enne tunisino, finito in manette dopo essersi tradito alla vista dei poliziotti.

L'arresto è scattato ieri, intorno alle 21, in via Camillo Procaccini, qui l'atteggiamento sospetto dello straniero ha richiamato l'attenzione di una volante in transito. Alla vista degli agenti, infatti, il 34enne ha tentato di nascondersi dietro alcune auto in sosta. Così i poliziotti hanno deciso di avvicinarlo e, in risposta, l'uomo ha cercato di scappare, abbandonando uno zainetto che aveva al seguito.

Raggiunto e fermato, è stato sottoposto a perquisizione e trovato  in possesso di oltre 1300 euro in contanti. Nello zaino sono inoltre stati rinvenuti 3.59 grammi di cocaina, 3.8 grammi di eroina e due cellulari. Per il tunisino - che conta all'attivo diversi precedenti e anche condanne per reati in materia di stupefacenti - è scattato quindi l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaino con droga e oltre 1300 euro in contante, un arresto in via Procaccini

BolognaToday è in caricamento