rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Altri due furti in abitazione sventati: ladri incappucciati fuggono nei campi

I militari di Borgo Panigale, nel corso dei servizi di controllo del territorio, in supporto alle Stazioni dell’Arma, sono stati allertati dalla Centrale Operativa 112

Altri due furti in abitazione sventati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna nella serata di ieri, tra le ore 19:00 e le 21:00.

I militari della Compagnia Carabinieri di Borgo Panigale, nel corso dei servizi di controllo del territorio, in supporto alle Stazioni dell’Arma, sono stati allertati dalla Centrale Operativa 112.

A Casalecchio di Reno e a Zola Predosa, ladri incappucciati stavano per introdursi attraverso la finestra di due abitazioni, dove risiedono famiglie.

Quattro autoradio militari si sono dirette velocemente sul posto, così alla vista dei Carabinieri che stavano arrivando, i ladri hanno desistito e sono fuggiti per i campi adiacenti, riuscendo a far perdere le tracce tra la vegetazione.

Nella giornata di martedì, un'altra serie di furti ed effrazioni sventata grazie alle segnalazioni dei cittadini a Bologna, Zola e Castiglione dei Pepoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due furti in abitazione sventati: ladri incappucciati fuggono nei campi

BolognaToday è in caricamento