rotate-mobile

Spola tra Zola e Bologna: scovato deposito di hashish, arrestato 28enne|VIDEO

Da alcuni giorni i poliziotti monitoravano gli spostamenti dell’uomo a bordo della sua auto

La Squadra Mobile arrestato un cittadino moldavo, O.D., 28 anni, trovato in possesso di 4 chili e mezzo di hashish.
Da alcuni giorni i poliziotti monitoravano gli spostamenti dell’uomo a bordo della sua auto da Zola Predosa e Bologna: gli agenti hanno osservato che faceva una prima tappa in un box a Zola Predosa, nelle vicinanze della sua abitazione, per poi ripartire per i suoi giri.

Nella giornata di ieri, all’esito di un pedinamento per le strade della città, i poliziotti della Squadra Mobile – IV Sezione contrasto al crimine diffuso sono intervenuti e hanno fermato l’uomo procedendo alla sua perquisizione personale. La perquisizione è stata estesa all’abitazione e al garage di Zola all’interno del quale hanno scoperto un "deposito": è stata infatti rinvenuta una borsa piena di hashish, risultata contenere complessivamente 4,5 kg di sostanza stupefacente.

Alla luce dell’ingente ritrovamento di sostanza, che sul mercato avrebbe fruttato oltre 30.000 euro, O.D., con precedenti di polizia sempre per la detenzione di droga, è stato così arrestato per spaccio e tradotto in carcere come da disposizioni della Procura della Repubblica di Bologna.

Droga, due arresti: il cane fiuta l'hashish nascosto nella valigia 

Tre kg di hashish, cocaina e marijuana: pusher 32enne in carcere 

Video popolari

Spola tra Zola e Bologna: scovato deposito di hashish, arrestato 28enne|VIDEO

BolognaToday è in caricamento