Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca Zona Universitaria

Si accascia e perde i sensi in zona U: è overdose, salvato dai Carabinieri in borghese

I carabinieri impegnati nel servizio anti-spaccio in Zona Universitaria hanno un visto l'uomo iniettarsi droga e poi cadere a terra

E' stato visto iniettarsi droga dai carabinieri in borghese della compagnia Bologna Centro, impegnati nel servizio anti-spaccio in Zona Universitaria. E' accaduto questa mattina. L'uomo, un 34enne bolognese, si è poi accasciato, cadendo a terra senza sensi. I militari sono subito intervenuti avvertendo il 118 che ha somministrato, come di prassi, il Narcan (soluzione contro gli effetti dell'overdose - ndr).

Fortunatamente si è ripreso: ha raccontato di aver fatto uso di eroina bianca acquistata da un magrebino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia e perde i sensi in zona U: è overdose, salvato dai Carabinieri in borghese

BolognaToday è in caricamento