rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Mattei

Via Mattei, vendeva droga a minorenni fuori la discoteca: pusher in manette

Colto in flagrante mentre spacciava hashish all'uscita della disco "Zoom": arrestato un 21enne. Nello stesso weekend, in manette un altro giovane spacciatore: pizzicato alla "Montagnola"

Un arresto nella notte di domenica scorsa all'uscita della discoteca "Zoom" di via Mattei, dove un pusher pizzicato mentre vendeva droga ad alcuni minorenni. Nei guai per il reato di spaccio è finito un macedone di 21 anni, con precedenti di polizia.

I Carabinieri, mentre stavano svolgendo un servizio notturno finalizzato al contrasto delle sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno addocchiato il giovane, intento a cedere una dose di 1,3 grammi di hashish a due minorenni, di cui uno con precedenti di polizia. Gli uomini dell’Arma sono così intervenuti: per lo spacciatore sono scattate le manette, mentre i due “acquirenti” sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Bologna, come assuntori di sostanze stupefacenti. Nei confronti della persona fermata, successivamente associata presso la Casa Circondariale della Dozza, è stato anche avviato un procedimento amministrativo per l’emissione del provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e contestuale divieto nel Comune di Bologna.

ARRESTI PER DROGA NEL WEEKEND. Durante un analogo servizio svolto dai Carabinieri durante lo stesso fine settimana, un altro arresto per droga è scattato nei pressi della “Montagnola”. Qui, sabato intorno alle ore 12, è stato sorpreso in flagranza di reato un tunisino di 19 anni, nullafacente, clandestino, senza fissa dimora e con diversi precedenti di polizia. Il giovane è stato pizzicato dai militari mentre offriva una dose di 1,5 grammi di hashish. Il giovane pusher, trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Bologna, è in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mattei, vendeva droga a minorenni fuori la discoteca: pusher in manette

BolognaToday è in caricamento