rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Riva di Reno, 58

Permessi Ztl, guasti a numeri Tper: gli aggiornamenti

L'azienda dei trasporti locali fa sapere che una delle due utenze utilizzate per attivare il permesso temporaneo è ritornata attiva

[AGGIORNAMENTO] Tper informa ora che è stato completato l’intervento tecnico, e il numero 348.6565117 per le comunicazioni via SMS per la convalida di accesso in ZTL è nuovamente funzionante.

"Dal giorno 26 aprile, a causa di un intervento tecnico, potranno verificarsi disservizi sul numero 348 6565117". E' quanto riporta Tper in una nota, spiegando che uno dei due numeri usati per comunicare l'attivazione del proprio pass giornaliero -per non incorrere in una multa-, può giocare qualche brutto scherzo

Pertanto si invita l’utenza ad utilizzare le modalità alternative di comunicazione di accesso in ZTL e Zona U, e cioè utilizzare l'altro numero, 329 6607873.

Le modalità restano le stesse:
- Inviare l’SMS per richiesta di convalida dell’accesso alla ZTL solo al numero 3296607873

La sintassi da utilizzare rimane la stessa : *ZTL* seguito da uno spazio (non andare a capo) e dal numero della Targa da autorizzare (esempio: *ZTL* GEX32Y AK743LC).

Attendere il messaggio SMS di conferma di autorizzazione all’accesso in ZTL, fino a quel momento l’accesso alla ZTL è vietato.

Richiedere comunque la convalida dell’accesso collegandosi al sito https://bo.accessoztl.it/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi Ztl, guasti a numeri Tper: gli aggiornamenti

BolognaToday è in caricamento