menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

5 ore di videocorso, lo chef Bruno Barbieri svela i suoi segreti

"Che tu sia un esperto o un principiante, non c’è differenza. Ho voluto raccogliere tutti i segreti che mai avevo svelato in oltre 40 anni di carriera"

Reduce dalla 10a edizione del programma "Masterchef", lo chef, medicinese doc, Bruno Barbieri, fa un regalo ai suoi "follower": "18 lezioni da vedere online, a casa, e applicabili nella tua stessa cucina, senza il bisogno di macchinari particolari". 

In pratica, quasi 5 ore di videocorso sul suo blog con le nozioni più importanti per migliorare o rafforzare le capacità ai fornelli. Dalla pasta fresca, ai tortellini, ai risotti, alla carne, al pesce e alle immancabili crescentine e tigelle. 

"Che tu sia un esperto o un principiante, non c’è differenza. Ho voluto raccogliere tutti i segreti che mai avevo svelato in oltre 40 anni di carriera. In televisione non c’è mai il tempo per la didattica - spiega Barbieri - le ricette che troverai nel videocorso sono dettagliate, hanno un PDF allegato e ripercorrono passo per passo tutta la preparazione! Stammi in bolla e non perdere la prossima mail!"

Tortellini in fonduta di Parmigiano: la ricetta dello chef Bruno Barbieri 

Salamoia bolognese: la ricetta dello chef Bruno Barbieri

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento