rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
BolognaToday

Joyce, il nuovo singolo dei newglads

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

A circa un anno dal precedente lavoro i Newglads tornano con un nuovo singolo dal titolo Joyce, il primo nella storia della band ad essere interamente cantato in italiano. Pur mantenendo nel suo incedere quelle caratterizzazioni melodiche che da sempre definiscono la produzione dei Newglads, Joyce mette in evidenza un songwriting se possibile ancora più maturo e intrigante nella sua estetica pop, a conferma della sensazione di trovarsi di fronte ad un vero e proprio punto di svolta nella carriera del duo Bolognese. Il testo prende per mano l'ascoltatore guidandolo in un mondo a tratti onirico e apparentemente immaginario, disegnato attraverso un intimo flusso di coscienza e dove situazioni e sensazioni si inseguono su armonie di beatlesiana memoria.

Joyce sarà disponibile a partire dal 27 Aprile sui canali ufficiali della band, su Spotify, iTunes, e tutte le maggiori piattaforme musicali online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joyce, il nuovo singolo dei newglads

BolognaToday è in caricamento