rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia Pianoro

3F Filippi di Pian di Macina 'illumina' lo stabilimento Jeep Fiat Chrysler in Brasile

L'azienda "illumina" il nuovo complesso industriale Jeep di Fiat Chrysler Automobiles a Goiana, nello Stato di Pernambuco. A inaugurarlo, anche la presidente brasiliana, Dilma Rousseff

E' l'azienda 3F Filippi di Pian di Macina ad "illuminare" il nuovo complesso industriale Jeep di Fiat Chrysler Automobiles a Goiana, nello Stato brasiliano di Pernambuco.

5.000 apparecchi 3F Linda – prodotto simbolo dell'azienda, con oltre 20 milioni di articoli venduti – affiancate da apparecchi speciali a LED, si sono accese, martedì 28 aprile, nel reparto di controllo verniciature del nuovo complesso industriale, lo stabilimento tecnologicamente più avanzato e sostenibile di tutto il Brasile.

A inaugurarlo, anche la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, insieme all'Ad e al presidente di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne e John Elkann.

"Il complesso – hanno spiegato da Fca – è il più moderno e il più grande del gruppo nel mondo e rappresenta lo stato dell’arte quanto a processo produttivo e gestione logistica, avendo adottato i migliori standard di efficienza, qualità e performance".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3F Filippi di Pian di Macina 'illumina' lo stabilimento Jeep Fiat Chrysler in Brasile

BolognaToday è in caricamento