rotate-mobile
Economia

Unindustria Bologna: siglato accordo fra aziende settore turismo e arredo

Sconti preferenziali reciproci sul prezzo di vendita, oltre a particolari modalità di pagamento, periodi di garanzia prolungati, prezzi di listino bloccati e supporto alla progettazione a prezzi competitivi

Il settore 'Turismo, Cultura, Sport e Wellness' e la sezione 'Arredo, Mobili e Legno' di Unindustria Bologna hanno sottoscritto un accordo quadro per favorire scambi commerciali tra le aziende che ne fanno parte. Le aziende che aderiscono all'accordo, informa una nota, si impegnano ad offrirsi reciprocamente sconti preferenziali ed esclusivi sul prezzo di vendita, oltre a particolari modalità di pagamento, periodi di garanzia prolungati, prezzi di listino bloccati e supporto alla progettazione a prezzi competitivi.

GLI OBIETTIVI DELL'ACCORDO. I due settori, inoltre, si informeranno reciprocamente delle rispettive opportunità, nonché di prodotti o realizzazioni innovative di interesse specifico. "L'obiettivo dell'accordo - sottolinea Marianna Di Giansante, presidente del settore Turismo, Cultura, Sport e Wellness di Unindustria Bologna - è intensificare la collaborazione per valorizzare gli scambi commerciali tra le aziende associate". "Ci proponiamo di favorire e implementare le reciproche occasioni di lavoro - aggiunge Gianmarco Biagi, presidente della sezione Arredo, Mobili e Legno di Unindustria - e di fornitura di servizi, prodotti e opere di qualità in condizioni di maggiore economicità".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unindustria Bologna: siglato accordo fra aziende settore turismo e arredo

BolognaToday è in caricamento