rotate-mobile
Economia Borgo Panigale

Parte "World Ducati Week 2012", con le Rosse anche Audi e Lamborghini

"Motor Valley" bolognese quasi al completo sul paddock del Misano World Circuit, dal 21 al 24 giugno, con l'esposizione delle sue creature di ultima generazione

A pochi giorni dall’apertura del "World Ducati Week 2012", il grande raduno in programma a Misano dal 21al 24 giugno. La casa motociclistica di Borgo Panigale aggiunge, al già ricco programma dell’evento, la presenza di Lamborghini e Audi, in veste di “WDW2012 Official Car Partner”.

La prestigiosa casa automobilistica di Ingolstadt sarà presente attivamente nel paddock del Misano World Circuit, esponendo le sue prestigiose vetture ma anche proponendo al pubblico ducatista una serie di imperdibili occasioni per divertirsi in pista anche con le “quattro ruote”.

Per quanti sono alla ricerca di esperienze adrenaliniche sul tracciato di Misano, Audi offrirà anche  l’occasione di poter fare un giro di pista come passeggero su auto da sogno quali la R8 LMS eR8 V10, affidate all’esperienza e al talento di piloti professionisti Audi. Tutto il pubblico del WDW2012 presente a Misano potrà partecipare all’estrazione di alcuni giri in pista da brivido, e gli oltre 500 cavalli di potenza di queste performanti Audi renderanno questa opportunità unica e imperdibile. In palio anche una serie di buoni per la partecipazione alla Audi Driving Experience, altra incredibile opportunità che questa casa automobilistica vuole offrire ai partecipanti della settima edizione del World Ducati Week .

Oltre ad Audi, anche Lamborghini, “vicina di casa” con sede a Sant’Agata Bolognese, parteciperà all’evento con la mostra delle sue straordinarie Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale e Aventador LP 700-4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte "World Ducati Week 2012", con le Rosse anche Audi e Lamborghini

BolognaToday è in caricamento