Economia Borgo Panigale / Via Antonio Cavalieri Ducati

Ducati: ecco Fat e-bike Scrambler, la nuova bici elettrica della casa di Borgo Panigale

Nata in collaborazione con Italwin. Fat e-Bike completa la gamma dei modelli di biciclette elettriche sviluppate da Italwin in licenza con Ducati Motor Holding e pensate per il comfort di guida in città

Arriva Fat e-Bike Scrambler Ducati: la nuova e-bike sviluppata da Italwin su licenza della casa di Borgo Panigale.
 
"Offre numerosi vantaggi", spiega l'azienda- "La sezione over-size dei copertoni da 4” rende la bici perfetta per le superfici sconnesse, riducendo al minimo la percezione delle asperità e trasformando la guida in città in una piacevole escursione". 
L’attrito che solitamente viene prodotto dalle superfici sconnesse - promettono dalla Ducati - "è vinto dalla spinta del motore elettrico da 250 W a magneti permanenti, alimentato da una batteria a ioni di litio da 400 Wh". L’assistenza nella pedalata può essere selezionata tra 6 diversi livelli, a seconda dell’aiuto che si desidera ricevere dal motore. La guida Fat e-bike - chiosa Ducati - "risulta particolarmente stabile e la frenata è assicurata dai freni a disco".


Fat e-Bike completa la gamma dei modelli di biciclette elettriche sviluppate da Italwin in licenza con Ducati Motor Holding e pernsate per il comfort di guida in città.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ducati: ecco Fat e-bike Scrambler, la nuova bici elettrica della casa di Borgo Panigale

BolognaToday è in caricamento