rotate-mobile
Economia

Johnson Health Tech apre a Bologna il suo primo Fitness Point

Si aggiunge ai 4 fitness store italiani di Milano, Torino, Ascoli Piceno e Roma, nonchè ai circa 200 store nelle principali città del mondo. L'azienda dispone oggi della più grande catena internazionale di negozi specializzati in fitness e benessere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Dopo aver aperto nel 2013 i suoi primi 3 fitness store italiani a Milano, Torino e Ascoli Piceno, e a settembre 2014 il quarto a Roma, Johnson Health Tech, il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness e uno dei principali leader del settore a livello mondiale, espande ora la sua rete con il primo fitness point a Bologna. E con i suoi circa 200 store nelle principali città del mondo, l'azienda dispone oggi della più grande catena internazionale di negozi specializzati in fitness e benessere.
Il Johnson Fitness Point di Bologna, che si propone di diventare il nuovo punto di riferimento cittadino per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche, si trova in Via Mura Di Porta San Felice 1/A, ha in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell'azienda (tapis roulant, bike, ellittiche, sauna, pedane vibranti) oltre ad integratori e prodotti dietetici ma, soprattutto, offre ai clienti una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi uno “spazio wellness” in casa e raggiungere il proprio benessere psico-fisico con il supporto di consulenti specializzati.

All'interno del Fitness Point è possibile anche provare direttamente e personalmente gli attrezzi in quanto il negozio è predisposto per consentire ai clienti di effettuare un vero e proprio test prima dell'acquisto. “Il Johnson Fitness Point di Bologna è il primo di una serie di negozi di questo genere che insieme agli store diretti stiamo aprendo da alcuni mesi sul territorio nazionale. Il nostro obiettivo” - ha dichiarato Pino Di Eugenio, amministratore delegato di Johnson Health Tech Italia SpA - “è quello di creare un ambiente confortevole e accogliente all'interno del quale la gente può comprendere come raggiungere il benessere psico-fisico desiderato, interfacciandosi con personale specializzato e attento, in grado di fornire una consulenza globale”.

Il fitness point si rivolge ad un target ampio e trasversale che comprende chi già pratica attività fisica a casa ma anche chi, semplicemente, vuole mantenersi o rientrare in forma dopo una gravidanza o un infortunio o, ancora, chi punta a migliorare il proprio metodo di allenamento o programma nutrizionale.
Proprio per rispondere in modo professionale alle esigenze dei clienti, il personale del fitness point è altamente qualificato e specializzato (è anche possibile avere specifiche consulenze da laureati in scienze motorie). In questo modo potrà seguire il cliente in tutte le fasi, interpretare le sue necessità e condizioni fisiche e, dopo una attenta analisi del suo stato di forma, potrà consigliargli servizi, attrezzi e soluzioni su misura e proporgli programmi di allenamento mirati ai risultati che vuole ottenere.
Professionisti ed esperti nel campo della nutrizione, invece, forniranno consulenze e supporto su come impostare un corretto piano alimentare e quali sono gli errori da evitare a tavola quando si pratica sport.
_________________________________________________________________________________________________________________________________
Johnson Health Tech è il più grande produttore asiatico di attrezzi fitness, uno dei principali leader del settore a livello mondiale. Dal 2005 ha una filiale operativa anche in Italia, la Johnson Health Tech Italia SpA (www.jht.it), che ha sede ad Ascoli Piceno e conta su una rete di oltre 800 punti vendita e 2.000 palestre sul territorio nazionale.
Con i suoi marchi Matrix e Vision Commercial copre con successo il mercato professionale mentre con gli attrezzi a marchio Horizon, Vision e Tempo (che dal 2012 possono essere acquistati anche online dal canale e-commerce dell'azienda all'indirizzo www.johnsonstore.it) e con i prodotti benessere è nel settore dell’home fitness, garantendo all’utente attrezzi innovativi e di alta qualità uniti ad un design all’avanguardia.
Johnson Health Tech ha più di 200 negozi Johnson Store nelle città più importanti del mondo tra le quali Madrid, Pechino, Hong Kong, Bangkok, Shanghai, Taipei, Taichung e Kuala Lumpur. In Italia ci sono 4 Fitness Store, a Milano, Torino), Ascoli Piceno e Roma e 1 Fitness Point a Bologn .
Primi di una serie di negozi che apriranno nei prossimi mesi sul territorio nazionale e internazionale, si propongono di diventare il nuovo punto di riferimento per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche.
Il format è totalmente nuovo e fortemente innovativo: il negozio ha in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell'azienda ma, soprattutto, offre una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi uno “spazio wellness” in casa e raggiungere il proprio benessere psico-fisico con il supporto di consulenti specializzati. All'interno dello store, inoltre, è possibile anche provare direttamente e personalmente gli attrezzi in quanto il negozio è predisposto per consentire ai clienti di effettuare un vero e proprio test prima dell'acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnson Health Tech apre a Bologna il suo primo Fitness Point

BolognaToday è in caricamento