rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Granarolo dell'Emilia / Via Cadriano

Mandarina Duck, crea la shopper MD in Vogue per VFNO 2012

Compito prestigioso per il marchio bolognese, che crea e veste con il proprio inconfondibile stile la nuova shopper dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out di settembre

Marina Duck, marchio bolognese (di casa a Cadiano), leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti, crea e veste con il proprio stile MD in Vogue, la nuova shopper dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out di settembre.

MD in Vogue è una limited edition firmata Mandarina Duck e sarà protagonista nelle serate di Milano – 6 settembre – e Roma - 13 settembre - della Vogue Fashion’s Night Out 2012. Tutte le fashion addicted avranno la possibilità di acquistare durante la VFNO la nuova shopper firmata Mandarina Duck presso i flagship store di Milano, al civico 8 di via Verri, e in via Due Macelli 59 di Roma. Parte del ricavato delle vendite dellaMD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal recente sisma.

Per la shopper limited edition, must have dell’anno, Mandarina Duck ha scelto materiali, stile e finiture che contraddistinguono tutte le collezioni del brand. MD in Vogue è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto. Una shopper leggera e reversibile proposta in tre varianti colore nera con manici arancio fluo; verde con manici gialli; beige con manici viola. La versione in cotone spalmato grazie ad una coulisse cambia forma e si trasforma nel modello fashion a trapezio. Inoltre, la shopper è resa inconfondibile dalla bustina estraibile in pvc semitrasparente personalizzata VFNO12.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandarina Duck, crea la shopper MD in Vogue per VFNO 2012

BolognaToday è in caricamento