rotate-mobile
Economia Castel d'Aiano

L'Appennino si anima per il Natale: suggestive iniziative in programma

Una opportunità per visitare i centri storici e i borghi della montagna nei giorni delle festività natalizie. Ecco gli appuntamenti da non mancare!

Numerose le iniziative previste nel comune di Marzabotto. Venerdì 23 dicembre, alle ore 21, presso il Teatro Comunale concerto dell’Associazione Coro Farthan e auguri di Natale.      
Sabato 24 dicembre, su iniziativa della Pro Loco, “Arriva Babbo Natale” a Pioppe di Salvaro. E, alle ore 17, presso la Parrocchia di Panico sarà possibile ammirare l’affascinante Presepe vivente.      
Iniziative anche per San Silvestro. Sabato 31 dicembre, alle ore 20, presso il Centro Sportivo Lama di Reno, con “Cenone e Vecchione” e, stesso orario, al Centro Sociale di Pian di Venola con il Cenone “Capodanno in Associazione”.    
A Monzuno, sabato 24 dicembre, dalle ore 10 alle 18, nella sala della biblioteca “M. Marri” si terrà  il tradizionale mercatino di Natale.
Alle ore 22.15 Veglia di Natale con il Concerto della Corale Aurelio Marchi e l’Ensemble Jack & Ladies presso la chiesa Parrocchiale San Giovanni Evangelista.
A Vado, sempre sabato 24 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, i commercianti e gli artigiani, in collaborazione con la Pubblica Assistenza, organizzano “Vado con Babbo Natale”. Viaggio itinerante per le vie del paese dove Babbo Natale distribuirà a tutti Vin Brulè.
Domenica 25 dicembre, il giorno di Natale, alle ore 9.30, la Proloco di Monzuno e la Banda Bignardi invitano tutti i piccoli in piazza con “Arriva Babbo Natale”.

(CLICCA --> PER CONTINUARE A LEGGERE IL PROGRAMMA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Appennino si anima per il Natale: suggestive iniziative in programma

BolognaToday è in caricamento