rotate-mobile
Economia

Pragmatika di aggiudica le attività di media relations e digital pr di Trico|logica

L'azienda, punto di riferimento per i saloni di parrucchieri evoluti grazie alla produzione di prodotti e dispositivi all'avanguardia, ha affidato all'agenzia bolognese la gestione delle attività di comunicazione con la Stampa e gli influencer in rete.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Pragmatika è stata selezionata come partner per la gestione delle attività di Media Relations e Digital PR dal brand TRICO|LOGICA, realtà di punta nella produzione e distribuzione sul mercato nazionale di dispositivi altamente innovativi per trattamenti non invasivi dedicati alla prevenzione e alla cura degli inestetismi di cute e capelli e di prodotti per il make up e nails.

Il team di Pragmatika affiancherà l'azienda nello sviluppo di un percorso di consolidamento del posizionamento presso gli operatori trade e i clienti finali del marchio, della propria filosofia e dei propri asset, improntati ad una costante attività di ricerca scientifica in campo cosmetico e tecnologico.

La missione di TRICO|LOGICA è quella di affiancare i saloni di acconciatura con dispositivi e prodotti che consentano di rispondere efficacemente alle crescenti esigenze di una clientela che, sempre più attenta alla qualità e ai trend che si affermano, cerca nel parrucchiere un vero e proprio consulente che coniughi l'attenzione per l'estetica del capello con quella per un total look che deve sostenere il benessere complessivo della persona.

"Siamo particolarmente lieti supportare le attività di comunicazione di TRICO|LOGICA, brand italiano che propone al mercato una serie prodotti, soluzioni e dispositivi capaci di fornire un servizio all'avanguardia e un panel di trattamenti completo, innovativo ed efficace a beneficio di tutti coloro che vivono l'estetica come un passaggio fondamentale per il raggiungimento del proprio benessere psico-fisico", ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pragmatika di aggiudica le attività di media relations e digital pr di Trico|logica

BolognaToday è in caricamento