rotate-mobile
Economia Via del Triumvirato, 84

Aeroporto Marconi: al via nuovi voli diretti Bologna-Stoccarda

Dal 26 maggio con la compagnia ceca Czech Airlines. Salgono a quota sette le città tedesche collegate direttamente con lo scalo felsineo

Nuovi voli al via dall'Aeroporto Marconi di Bologna per Stoccarda, che diventa così la settima città tedesca collegata con lo scalo felsineo.

Dal 26 maggio la compagnia ceca Czech Airlines effettuerà un volo diretto verso la capitale del Baden-Wuttemberg con tre frequenze settimanali (martedì, giovedì e domenica). La partenza da Stoccarda è prevista alle 15.40, con arrivo sotto le Due Torri alle 17.20. Si decolla dal capoluogo emiliano alle 17.45, con arrivo nella città tedesca alle ore 19.30. La domenica la partenza da Stoccarda avverrà alle 13.15 con arrivo alle 14.55, per poi ripartire alle 15.25 con approdo in Germania alle 17.10. I biglietti sono già in vendita, con prezzi a partire da 85 EURO a tratta, tasse comprese.
Stoccarda è la capitale di uno dei land più popolosi e ricchi della Germania. Qui hanno sede qui la Mercedes-Benz, la Porsche e la Bosch. La nuova tratta è dunque un'ottima opportunità' per la business community bolognese, ma anche un'occasione importante per il turismo incoming nella nostra regione.

Oltre a Stoccarda, altre sei sono le città tedesche collegate a Bologna con volo diretto: Amburgo, Berlino, Colonia/Bonn, Duesseldorf-Weeze, Francoforte, Monaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Marconi: al via nuovi voli diretti Bologna-Stoccarda

BolognaToday è in caricamento