Economia Reno / Via dell'Aeroporto

Victoria’s Secret: la boutique più seducente del pianeta apre al Marconi

Victoria's Secret Beauty & Accessories, aperta oggi 20 Dicembre, offrirà una vasta gamma di prodotti iconici ed accessori di tendenza, ideati per le viaggiatrici più esigenti e alla moda

La Boutique più seducente del Pianeta atterra all'aeroporto di Bologna. Victoria’s Secret Beauty & Accessories, aperta oggi 20 Dicembre, offrirà una vasta gamma di prodotti iconici ed accessori di tendenza, ideati per le viaggiatrici più esigenti e alla moda. Le Beauty Shoppers avranno a disposizione le essenze più ricercate come Victoria’s Secret Bombshell, vincitore del premio FiFi, le collezioni appena lanciate sul mercato, come il nuovo Victoria ed ancora le fragranze senza tempo, le più amate da sempre, VS Fantasies.  
Anche in Italia si avrà la possibilità di acquistare la lingerie, finalmente disponibile in una vasta serie di colori, fantasie e stili. Le globetrotter avranno a disposizione prodotti pensati appositamente per il loro viaggio: lucidalabbra e prodotti per la cura del corpo.

La nuova Boutique presenterà una serie di accessori funzionali ed allo stesso tempo eleganti e trendy, che permetteranno di aggiungere un pizzico di glamour ai viaggi di lavoro e ai weekend fuori porta. Le clienti ameranno i griffatissimi beauty cases e non potranno non capitolare davanti alle valige multifunzionali e di tendenza.

“Con l’apertura del nostro primo Store Victoria’s Secret Beauty & Accessories segniamo un’altra pietra miliare nella nostra storia” ha detto Marco passoni, Amministratore Delegato di Global Retailer SpA

VICTORIA'S SECRET. Fa parte del Gruppo Limited Brands (NYSE: LTD), ed è tra i più importanti e specializzati brand di lingerie e prodotti di bellezza. È conosciuto nel mondo per le collezioni di lingerie moderne e trendy, per le essenze ed i prodotti cosmetici ricercati, per le celebratissime super modelle e le sue spettacolari sfilate.
Grazie alla presenza capillare sul territorio con 1.000 boutique di lingerie e prodotti di bellezza, al catalogo ed al sito VictoriasSecret.com, i clienti possono acquistare i prodotti dovunque ed in qualsiasi momento.

Global Retailer gestisce in licenza le boutique di alcuni fra i più importanti brand nel mercato del Travel Retailer. Nata nel 2009 come spin – off delle attività commerciali della società Meridian Duty Free (leader nel mercato italiano del duty free), è ora riconosciuta come una tra le più importanti operatrici nel suo campo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria’s Secret: la boutique più seducente del pianeta apre al Marconi

BolognaToday è in caricamento