Economia Savena / Via Emilia Levante

AGON CHANNEL, A.A.A. cercasi nuovi volti Tv: casting a Bologna

Oggi e domani al Circolo Mazzini Via Levante, Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, lancia il più grande casting tv italiano

Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, lancia il più grande casting tv italiano.  A partire oggi, 15 luglio e fino a settembre, Agon Channel sarà in giro in tutta Italia toccando, in più di 30 tappe, le principali città e le più rinomate località balneari per selezionare i nuovi volti del canale. Agon infatti proporrà una programmazione al 100% inedita per la tv italiana e che prevede un rapporto diretto e interattivo con il proprio pubblico.

I casting sono aperti a tutti: si ricercano non solo attori/attrici e aspiranti conduttori tv, ma anche comici, sportivi e altre figure professionali che avranno l’opportunità di diventare i protagonisti dei nuovi programmi del canale.

Prima tappa a Bologna oggi - 15 luglio (dalle 11 alle 16) - e domani 16 luglio dalle 11 alle 16 -  (c/o Circolo Mazzini Via Levante, 6) con la presenza di Alessio Vinci, direttore delle news e conduttore di alcuni dei nuovi programmi di intrattenimento del canale, per poi proseguire alla volta di Milano (18-19 luglio), Pescara (18 luglio), Vieste (20 luglio), Loano (Savona il 21 luglio), Bari (23 e 24 luglio), Livorno (23 luglio), Gallipoli e Cagliari (26 luglio), Ostia (Roma, 29 luglio) e Terracina (31 luglio). Ad agosto il Casting Tour di Agon Channel arriverà a Milano Marittima, San Benedetto, Torino, Trieste, Bergamo, Padova, Salerno, Reggio Calabria per toccare poi anche la Sicilia nelle due tappe di Palermo e Catania e concludersi poi a settembre in altre splendide città italiane.

In ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.

Agon Channel, novità per il mercato televisivo italiano. Con una programmazione al 100% inedita per la tv italiana, autoprodotta dal canale con un taglio “generalista”, Agon Channel punta al target 18-55  con un palinsesto che propone i generi più apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show alternati a contenitori più tradizionali, come i game show e il varietà - talk show. Spazio anche all’informazione e all’approfondimento giornalistico con Alessio Vinci, ex conduttore di Matrix con alle spalle vent'anni di esperienza come inviato della CNN, e allo sport con Giancarlo Padovan, autorevole giornalista sportivo ed ex direttore di Tutto Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AGON CHANNEL, A.A.A. cercasi nuovi volti Tv: casting a Bologna

BolognaToday è in caricamento