rotate-mobile
Economia Via dell'Aeroporto

Air France, 26 anni a Bologna: la compagnia festeggia con biglietti omaggio

La fortunata è una passeggera frequent flyer, che ha ricevuto due biglietti gratis. Dal Marconi, con la compagnia aerea francese oggi si possono raggiungere 78 destinazioni con un tempo di attesa a Parigi inferiore alle 4 ore

A fine agosto del 1990 Air France ha inaugurato il suo primo volo da Bologna per Parigi. Oggi, dopo ventisei anni di attività, la compagnia aerea francese opera fino a quattro collegamenti al giorno tra il capoluogo emiliano e la Ville Lumière. 
Air France non vuol dire solamente Parigi: quasi la metà dei passeggeri in partenza da Bologna approfitta di una delle 178 destinazioni offerte da Air France in partenza dal suo hub di Parigi Charles de Gaulle. In particolare, in partenza da Bologna si possono raggiungere 78 destinazioni con un tempo di attesa a Parigi inferiore alle 4 ore.

In occasione del ventiseiesimo anno di attività, oggi Air France ha voluto premiare con due biglietti omaggio una passeggera frequent flyer della linea Bologna-Parigi. 
“Il passeggero è sempre al centro delle attenzioni di Air France e di tutto lo staff che opera da lungo tempo sul territorio. La nostra presenza fisica ci ha permesso negli anni di instaurare un rapporto privilegiato con i passeggeri che viaggiano dall’aeroporto di Bologna e oggi siamo estremamente felici di premiare l’affetto e la fedeltà dimostrate negli anni da uno dei nostri passeggeri” dichiara Stefano Mensali, Station Manager Air France KLM presso l’aeroporto G. Marconi di Bologna. 

“Una partnership duratura e profittevole nel tempo quella tra Aeroporto di Bologna e Air France. Collaborazione cresciuta esponenzialmente dal 1990 e oggi consolidata, che ha permesso di offrire frequenze e standard di servizio elevato ai passeggeri. Nel 2016, Air France si conferma al secondo posto assieme ai suoi partner KLM e Hop! per numero di passeggeri dall’Aeroporto di Bologna. L’auspicio è di continuare assieme il percorso  di crescita nell’ottica del miglioramento continuo della passenger experience” sottolinea Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Air France, 26 anni a Bologna: la compagnia festeggia con biglietti omaggio

BolognaToday è in caricamento