rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Bando premio Quadrofedele 2015

Bando per il premio QuadroFedele 2015 ai migliori bilanci d'esercizio e sociali delle cooperative aderenti a Legacoop

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

E' uscito il bando del Premio QuadroFedele 2015 ai migliori bilanci delle Cooperative aderenti a Legacoop.

Si tratta della 17^ edizione del premio organizzato da AIRCES, con il patrocinio di Legacoop Nazionale, il contributo di Coopfond e il supporto tecnico dell'Oscar dei Bilanci, promosso dalla FERPI.

Ai premi tradizionali al miglior Bilancio d'Esercizio (17^ edizione), al miglior Bilancio Sociale (16^ edizione) e al BEST, migliori bilanci d'esercizio e sociale unitamente considerati (8^ edizione) è confermato il premio speciale, offerto dalla RIA Grant Thornton, "Donne al lavoro in Cooperativa" (4^ edizione), quale risultato della rendicontazione di genere nel report di sostenibilità o nel bilancio sociale.

Il testo completo del bando con i criteri di valutazione, componenti della giuria e modalità di partecipazione, potrà essere scaricato dal sito AIRCES www.airces.it.

La data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al Premio Quadrofedele 2015 è fissata all'8 Ottobre.

Come l'anno scorso oltre alla scheda di partecipazione anche i Bilanci potranno essere trasmessi all'AIRCES in formato elettronico; infatti i bilanci e la eventuale documentazione a corredo possono essere inviati per posta ordinaria, oppure tramite indicazione del link da cui poterlo scaricare, oppure tramite upload nel cloud computing Dropbox iscrivendosi all'indirizzo www.dropbox.com ed effettuando la condivisione con l'indirizzo presidenza@airces.it.

Anche quest'anno alle prime 10-15 cooperative classificate nei rispettivi premi, verrà rilasciata una nota riservata della Giuria con la valutazione dei rispettivi bilanci, con punti di forza ed eventuali carenze.

La cerimonia di consegna dei premi QF2015, avrà luogo a Dicembre nell'ambito di un evento Nazionale di Legacoop e/o di Coopfond.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando premio Quadrofedele 2015

BolognaToday è in caricamento