Martedì, 22 Giugno 2021
Economia

Be direct seleziona promoter per organizzazioni non profit a Bologna

Società di direct marketing specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit di fama nazionale ed internazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Be Direct è una società di direct marketing specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit di fama nazionale ed internazionale.

In seguito alle nuove strategie di ampliamento territoriale, Be Direct ricerca a Bologna nuovi collaboratori (part time e full time) con inserimento immediato nella già radicata rete commerciale.

L'attività consiste nella sensibilizzazione e acquisizione di nuovi sostenitori regolari per le organizzazioni non profit nostre clienti tramite domiciliazione bancaria.

Il candidato ideale è un giovane, anche neodiplomato alla prima esperienza lavorativa, possiede buone capacità comunicative, propensione a lavorare con il pubblico, ama lavorare per obiettivi, è ambizioso e aspira ad una crescita professionale all'interno della società.

Il contratto prevede un rimborso spese e bonus sulla produzione di vendita.

Be Direct garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di vendita, costante affiancamento sul campo, possibilità di cospicui guadagni e crescita professionale.

Per candidarsi è necessario essere domiciliato a Bologna, offrire disponibilità immediata ed essere disposti a brevi trasferimenti su territorio regionale.

IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dal nostro staff.

Inviare Cv a: selezione@bedirect.it

Visita il nostro sito www.bedirect.it e seguici su Facebook (Be Direct).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Be direct seleziona promoter per organizzazioni non profit a Bologna

BolognaToday è in caricamento