rotate-mobile
Economia Centro Storico

Borbonese, nuovo flagship store in via Clavature

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

BORBONESE: apre il nuovo flagship store a Bologna

Bologna, 11 aprile 2015. Borbonese inaugura il suo nuovo flagship store nel centro storico di Bologna, città a cui la Maison è molto legata e storica sede delle sue maestranze. La boutique apre in Via Clavature 9, una delle vie più antiche e rinomate della città.

Lo store di Bologna battezza la nuova immagine Borbonese in Italia e presenta per la prima volta un concept completamente inedito per la Maison che accoglie al suo interno anche la collezione Home Global Living.

La superficie di vendita di circa 200 metri quadrati, con cinque vetrine, ospita tutte le collezioni Borbonese, dalla pelletteria al ready to wear fino ai complementi d'arredo e i mobili.

Espositori a mensola in ottone bronzato ferro e vetro dalle linee pulite permettono di esporre le Collezioni di borse e accessori mentre nicchie ovali in vetro e metallo accolgono le linee di piccola pelletteria, foulard e bijoux. Il tutto all'interno di un contenitore total white sormontato da una volta a crociera cinquecentesca decorata da due rosoni.

Il nuovo negozio di Bologna si inserisce nel piano di sviluppo dei monomarca Borbonese in Italia che ad oggi conta 26 boutique distribuite su tutto il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borbonese, nuovo flagship store in via Clavature

BolognaToday è in caricamento