rotate-mobile
Economia Budrio

Festival Internazionale dell'Ocarina a Budrio: cercansi giovani per info turistiche

Studenti e/o lavoratori occasionali tra i 18 e i 30 anni per svolgere attività di informazione e accompagnamento durante il Festival in programma dall'1 al 3 maggio

Il Comune di Budrio ricerca giovani studenti e/o lavoratori occasionali tra i 18 e i 30 anniper svolgere attività di informazione e accompagnamento durante il prossimo Festival internazionale dell'Ocarina, dall'1 al 3 maggio 2015. Requisito fondamentale è l'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e la disponibilità a lavorare nei giorni 1, 2 e 3 maggio 2015 oltre ad prender parte ad una giornata di formazione (circa 5 ore) precedente al Festival. I giovani saranno impiegato principalmente presso un infopoint per tutti i turisti che avessero bisogno di indicazioni con possibilità di accompagnarli presso i luoghi del Festival. Lo fa sapere in una nota il Comune di Budrio.

Chi fosse interessato può inviare entro il 15 aprile 2015 il proprio curriculum vitae, nel quale dovranno essere esplicitati gli attestati di livello conseguiti relativi alle lingue straniere conosciute, all'indirizzo di posta elettronica cultura@comune.budrio.bo.it.

È previsto un contributo forfetario per l'attività svolta, la prestazione si configura come prestazione occasionale, utile anche ad ampliare il curriculum personale dei candidati.
I candidati saranno chiamati, in base alle esigenze dell'Ente, tenuto conto delle attività da svolgere, dell'esperienza personale posseduta in ambito analogo a quello oggetto della ricerca, del titolo di studio e del percorso formativo svolto.
Ai sensi dell'art. 13, del d.lgs. n. 196/2003, i dati personali riportati nel Curriculum e nella presentazione dello stesso saranno trattati secondo le disposizioni vigenti ai fini del procedimento e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo. Per info 051 6928281.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Internazionale dell'Ocarina a Budrio: cercansi giovani per info turistiche

BolognaToday è in caricamento