rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Argelato / Via Rotonda Segnatello

Centergross: Lucia Gazzotti confermata Presidente, punterà sull'internazionalizzazione

Gazzotti ha proposto un programma volto al favorire il processo di internazionalizzazione del Centergross. Confermato anche vice-presidente, Piero Scandellari

Conferma per altri tre anni, ai vertici di Centergross, per Lucia Gazzotti. La presidente uscente - si legge in una nota - è stata eletta per la seconda volta dopo il precedenti triennio di mandato.

Confermato anche vice-presidente, Piero Scandellari. Il Centergross, copre un'area di un milione di metri quadrati e il volume complessivo di affari è di circa 5 miliardi di euro, per il 60% con l'estero - in particolare Asilua, Europa, Stati Uniti e Medio-Oriente - e sono presenti, al suo interno, circa 540 aziende di cui 350 operano nella moda e 200 nel commercio di alta tecnologia e nei servizi, occupando 6.000 lavoratori al giorno.

Gazzotti, si legge ancora, "ha proposto un programma volto al favorire il processo di internazionalizzazione del Centergross, promuovere attività di marketing e promozione del centro, volte a continuare il processo di crescita e popolamento in atto e - chiosa la nota - cogliere nuove opportunità in mercati emergenti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centergross: Lucia Gazzotti confermata Presidente, punterà sull'internazionalizzazione

BolognaToday è in caricamento