rotate-mobile
Economia

Cerca lo stand Raggio di Sole® alla fiera dell’Agricoltura di Creda!

Il 23 e il 24 maggio lo stand Raggio di Sole® sarà alla Fiera dell’Agricoltura di Creda – Castiglione dei Pepoli (BO)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Continua il viaggio dello stand itinerante firmato Raggio di Sole®, il brand con cui Cargill® parteciperà alle principali fiere ed eventi tradizionali del nostro territorio, alla riscoperta delle tradizioni rurali italiane.

Sabato 23 e domenica 24 maggio lo stand Raggio di Sole® farà tappa nell'Appennino Bolognese, alla Fiera dell'Agricoltura di Creda: oltre all'esposizione di strumenti agricoli della tradizione, i numerosi stand gastronomici e l'immancabile mercato ambulante faranno da sfondo a un fine settimana all'insegna della riscoperta del territorio e delle tradizioni.

Col progetto "Alleva il tuo benessere", Cargill® intende promuovere la cultura dell'allevamento "a casa propria": un hobby semplice e divertente che offre un'occasione unica di aggregazione per tutta la famiglia. Presso lo stand Raggio di Sole®, adulti e bambini potranno scoprire tutti i vantaggi legati a questa esperienza e imparare a prendersi cura degli animali anche grazie agli alimenti e accessori - pollai, conigliere e abbeveratoi - che Raggio di Sole® mette a disposizione per iniziare al meglio l'avventura dell'allevamento "a casa propria".

Per saperne di più sul progetto "Alleva il tuo benessere", visita il sito www.raggiodisole.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca lo stand Raggio di Sole® alla fiera dell’Agricoltura di Creda!

BolognaToday è in caricamento