Economia

Elezioni, il presidente CNA a Lepore: "Associazioni economiche in cabina di regia"

Primo "impulso" di categoria a nuovi sindaco e giunta

"Occorre partire subito e approfittare di questa ripresa economica favorevole che è in corso". E' l'impulso di Cna e delle imprese associate ai nuovi sindaco e giunta di Bologna.

“Io personalmente e tutta la Presidenza di Cna Bologna - scrive Antonio Gramuglia, Presidente Cna Bologna - esprimiamo le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Matteo Lepore. Abbiamo apprezzato il fair play con cui si è svolta la competizione elettorale bolognese, l’attenzione più ai contenuti che alle polemiche. Il nostro auspicio è che Lepore confermi le tante indicazioni che ha rivolto alle piccole imprese durante il suo confronto con Battistini in Cna. Nell’ingranaggio della ripresa, il motore della piccola impresa può dare molto slancio a Bologna, le occasioni ci sono a partire dal Pnrr”.

“Sarebbe importante – chiede Gramuglia - far entrare Cna e le altre associazioni economiche in una cabina di regia che insieme al Comune lavori sul futuro di Bologna e sui progetti che le daranno sviluppo".

Economia, l'Emilia-Romagna in ripresa. Crisi alle spalle | VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il presidente CNA a Lepore: "Associazioni economiche in cabina di regia"

BolognaToday è in caricamento