Compagnia dei Caraibi: overproof di Rum Plantation

Rum Plantation, il pregiato rum caraibico tra i più apprezzati dal mercato, introduce un nuovo blend destinato alla mixologia e creato dal master blender Alexandre Gabriel e per l’occasione organizza una serata esclusiva a Torino, Bologna e Roma.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Bologna, 28 Marzo. Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese importatrice e distributrice di distillati di alta qualità, organizza una serata in contemporanea in tre città per presentare Rum Plantation O.F.T.D. Overproof, nuova referenza a 69° del celebre Rum caraibico, destinata prevalentemente all'utilizzo in mixologia. Nei tre appuntamenti a Torino, Bologna e Roma, in cui andranno in scena cocktail party caratterizzati da uno stile polinesiano e caraibico, il gusto intenso e penetrante dei 69 gradi alcolici di Rum Plantation O.F.T.D. Overproof sarà esaltato dai gusti più dolci e vellutati della frutta, con i tratti tipici della mixologia tiki, in un ideale omaggio alle intuizioni di Don the Beachcomber e Trader Vic, iconici inventori di questo stile.

Torna su
BolognaToday è in caricamento