rotate-mobile
Corsi di lingue Centro Storico

"English conversation and cake": l'appuntamento per migliorare il proprio inglese...con gusto!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Cupcake, cheesecake, brownie, pancake: chi ormai non conosce queste parole anglofone? Sarà perché imparare l'inglese è più facile quando a guidarci è il piacere del palato? Se la chiave per migliorare il proprio accento è nella pratica della lingua in situazioni gustose ecco che ci pensa Missbake, il nuovo pastry lab di Via Marsili 1/c, che grazie alla collaborazione con la scuola Underground English Bologna, ha organizzato English conversation and cake*: ogni martedì a partire dal 26 aprile dalle 16.30 alle 17.30 sarà possibile chiacchierare in lingua inglese in compagnia di Ben James e Tom Lavery, gli insegnanti madrelingua della scuola, con la possibilità di gustarsi una buona tazza di tè o caffè accompagnata da una fetta delle buonissime proposte preparate appositamente da Stefania e Carlotta. Quale occasione migliore per migliore il proprio inglese e allo stesse tempo gustarsi un fragrante cookie al cioccolato, un soffice pancake con frutta e ganeau®, la mousse a base di acqua e cioccolato creata da Missbake, irresistibile cupcake alla rosa e fragola o una fetta di Victoria Sponge la torta preferita dalla regina Vittoria. *Consumazione minima obbligatoria, massimo 10 partecipanti (è possibile confermare presenza scrivendo a director@undergroundenglish.com)

Nel cuore giuridico di Bologna, a due passi dal salotto buono di Via D'Azeglio si trova il regno dell'eccentrica Missbake, un laboratorio a vista, in cui fra esperimenti, profumi invitanti e strumenti insoliti ogni giorno si possono assaporare nuove golose creazioni. E per chi ama lo stile british anche a casa, su ordinazione, da Missbake è possibile ordinare la propria afternoon tea box da asporto ricca di piccole sorprese: tramezzini, dolcetti e scones per godersi un momento di relax e perché no per ripassare un po' di inglese in compagnia.

Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00
Sabato dalle 10.00 alle 18.00
Domenica chiuso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"English conversation and cake": l'appuntamento per migliorare il proprio inglese...con gusto!

BolognaToday è in caricamento