rotate-mobile
Corsi&Formazione Zona Universitaria

Seminario gratuito sul franchising e le opportunità imprenditoriali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

E' previsto per mercoledì 24 febbraio, alle ore 11.00, l'incontro gratuito per presentare le caratteristiche e i vantaggi del franchising, un modello imprenditoriale in costante crescita. Evento a cura di Mail Boxes Etc., in collaborazione con Unicredit e Grenke.

"Il Franchising: un sistema per fare impresa in Rete e lavorare in autonomia."è il titolo del Workshop, promosso e organizzato da Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, per far luce sul mondo del franchising e le nuove possibilità di crescita imprenditoriale. Il seminario è previsto a Bologna il 24 febbraio alle ore 11.00, presso Unicredit Sala del Gigante - Via Zamboni 20 ed è aperto a tutti gli interessati.

Un'interessante occasione per avere una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e sulle opportunità di sviluppo in questo settore, dedicata agli aspiranti imprenditori e in generale a tutti coloro che desiderano informarsi su una nuova attività professionale autonoma.

Durante l'incontro Mail Boxes Etc. presenterà la sua testimonianza di rete di successo e il suo modello di business, mentre UniCredit spiegherà quali sono le eventuali agevolazioni finanziarie dedicate agli aspiranti franchisee.

Seguiranno altri incontri, rispettivamente nelle città di Catania, Cosenza e altre località.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione sul sito www.mbe.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario gratuito sul franchising e le opportunità imprenditoriali

BolognaToday è in caricamento