rotate-mobile
Corsi&Formazione

Thema estende la certificazione del proprio sistema qualità alla formazione e alla consulenza sui sistemi di gestione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Per le aziende che operano nel settore medicale la formazione è essenziale, in particolare in materia di attività regolatorie e si pone come elemento determinante nell'ambito di eventuale progetto di internazionalizzazione di più ampio spettro volto all'acquisizione di nuovi mercati all'estero.

Oltre a ciò, la volontà di commercializzare i propri dispositivi nel rispetto della regolamentazione locale vigente e la fiducia in un sistema efficace e cost saving, impongono sempre più spesso alle imprese italiane del settore medicale e IVD di gestire il proprio sistema qualità come un reale fattore competitivo di successo, ossia come valore aggiunto.

A conferma di quanto sopra e per fornire ai propri Clienti un servizio sempre più innovativo e attuale, Thema ha ottenuto lo scorso febbraio 2014 da IMQ l'estensione della certificazione ISO 9001 ai settori della formazione aziendale e della consulenza per la creazione di sistemi di gestione.

Per rispondere alle esigenze di sviluppo dei propri Clienti, Thema prepara dunque progetti personalizzati di formazione e di training on the job ed è partner di riferimento non solo per fornire un servizio di consulenza e supporto alla certificazione in conformità alle norme EN ISO 9001 e EN ISO 13485, ma anche per l'adeguamento a requisiti di sistema propri dei più importanti mercati internazionali di riferimento.

La certificazione ottenuta rappresenta per Thema un valore importante per migliorare i propri servizi al fine di favorire la crescita delle aziende del settore medicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thema estende la certificazione del proprio sistema qualità alla formazione e alla consulenza sui sistemi di gestione

BolognaToday è in caricamento